1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Copyright

 

 

Queste pagine costituiscono il sito ufficiale di Partidu Sardu – Partito Sardo d’Azione, interamente progettato e realizzato da Stefano Esu che ne è Titolare ed unico Amministratore.

 

Ai sensi delle normative vigenti, il sito non è soggetto ad alcun obbligo di registrazione. Le informazioni contenute nel sito sono talvolta collegate con siti esterni sui quali www.psdaz.net non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità.

Salvo per quanto diversamente specificato nel sito o comunque previsto dalle Leggi, il Titolare del sito si riserva in via esclusiva tutti i diritti (copyright ©) relativi al sito, alla veste grafica, all'interfaccia utente ed all'organizzazione delle informazioni.

I contenuti all'interno del sito, siano essi testi, suoni, fotografie, filmati, grafica e software, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. La loro riproduzione o l'utilizzo, totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo analogico o digitale, è espressamente vietata salvo quando ammessa, previa richiesta formale scritta, con esplicita autorizzazione scritta da parte di Partidu Sardu - Partito Sardo d’Azione.

Sono invece consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, a condizione che sia comunque rispettata l'integrità dei contenuti e del formato e che siano citati ed indicati espressamente sia la fonte che l'indirizzo del sito.

In ogni caso, la possibilità di citazione dei materiali presenti in questo sito non si estende a nessun materiale, di qualsiasi tipo e formato, che sia identificato come protetto da licenze o copyright di terzi; in tal caso, l'autorizzazione all'uso e/o riproduzione e/o citazione di tale materiale deve infatti essere ottenuta dagli aventi diritto.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo nelle modalità previste dai diritti stessi, e comunque per uso non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

Chircàde in psdaz.net