1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Il 10° Congresso dei Quattromori della Gallura sceglie Quirico Sanna come nuovo Segretario di Federazione

Condividi

Con l’elezione del nuovo Coordinamento e della Segreteria politica della federazione del Partito Sardo d’Azione della Gallura, si sono conclusi i lavori del 10° Congresso della Federazione gallurese dei Quattromori, tenutosi Sabato 14 febbraio 2015 ad Arzachena presso la Sala consiliare del Comune.

Il Congresso è stato aperto dalla relazione del Commissario del Partito, l’Avv. Quirico Sanna, che ha svolto il tema “Gallura e futuro”, e il saluto e gli interventi degli ospiti e delle autorità politiche locali.

Il neoeletto Coordinamento della Federazione, composto dai Sardisti Pino Bassu, Flavio Cabitza, Antonio Careddu, Marco Columbano, Elisabetta Cosseddu, Pancrazio Cossu, Pierangelo Demuru, Emilio Fagnano, Lidia Fancello, Stefano Fancello, Alessandra Grixoni, Salvatore Murgia, Giovanni Pigozzi, Quirico Sanna e Chicco Tirotto, ha quindi proceduto all’elezione del nuovo Segretario che è stato individuato nel Sardista Quirico Sanna, che sarà affiancato dalla nuova Segreteria composta da Alberto Contu (segretario Amministrativo), Lidia Fancello (Vice segretario), Sarah Golme (Responsabile Organizzazione), Salvatore Campus (Responsabile Rapporti con le Sezioni e Politiche Economiche).

A tutti loro un caloroso Fortza Paris ed i nostri auguri più sentiti per un proficuo lavoro!

Condividi

Chirca in psdaz.net