1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Rinnovo abbonamenti per studenti ora anche a Quartu S.E. e non soltanto presso la sede CTM di Cagliari

Condividi

Gli ultimi tre giorni e i primi tre giorni di ogni mese sarà possibile acquistare gli abbonamenti annuali e mensili al CTM Point di via Brigata Sassari.

Si rafforza la collaborazione tra amministrazione comunale e CTM per fornire più servizi ai cittadini di Quartu: presso il CTM Point di via Brigata Sassari gli ultimi tre giorni e i primi tre giorni lavorativi di ogni mese sarà possibile acquistare anche gli abbonamenti annuali e mensili per gli studenti e per gli over 65.

Nel mese di ottobre il CTM Point sarà aperto mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2014, mentre a novembre, considerata la festività del 1° Novembre, rimarrà aperto lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5.

In queste date il personale CTM sarà presente nello sportello di via Brigata Sassari per l’emissione e/o il rinnovo degli abbonamenti dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

In particolare, potranno essere richiesti l'abbonamento annuale agevolato studenti e l'abbonamento mensile studenti.

«Questo risultato è frutto dei contatti attivati tra il Comune e il CTM, un lavoro iniziato quando ero componente del consiglio d'amministrazione del CTM e concluso da assessore» commenta Guido Sarritzu, attualmente alla guida dell'assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Quartu Sant’Elena.

«Certo, avremmo preferito poter attivare questo servizio prima dell'inizio delle scuole, ma d'altra parte il mio incarico assessoriale risale a soli due mesi fa».

«Sono comunque soddisfatto – prosegue Sarritzu – perché in questo modo i cittadini, e in particolare gli studenti e gli anziani, non dovranno più recarsi fino alla sede centrale del CTM a Cagliari per richiedere e rinnovare gli abbonamenti».

Condividi

Chirca in psdaz.net