1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Il PSd’Az presenta le liste con i suoi candidati per le politiche 2018

Condividi

Il PSd’Az sarà presente con i suoi candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018.

L’accordo programmatico siglato con la Lega, nel solco della tradizione del pragmatismo non ideologico che ha da sempre caratterizzato le alleanze sardiste, segna oggi un’importante tappa col deposito, presso la Corte d’Appello di Cagliari, delle liste dei candidati che vedono il Segretario Nazionale Christian Solinas capolista al collegio proporzionale unico del Senato, seguito da Michelina Lunesu Galizia, Antonio Scano e Carla Puligheddu.

Sempre per il Senato, ma nel collegio uninominale di Sassari sará in corsa Antonio Moro, giornalista dell’ufficio stampa del Consiglio regionale e storico militante e dirigente sardista, mentre in quello di Nuoro, Ogliastra, Oristano e Medio Campidano è invece candidato l’avvocato Lorenzo Palermo, giá Segretario nazionale e dirigente del Partito.

I candidati nei collegi proporzionali della Camera sono invece, per la Circoscrizione Sud: l’oculista Guido De Marini (Lega), il medico Annalisa Mele (Lega), il tecnico Vinicio Piras (Lega) e la dirigente della Provincia del Sulcis Daniela Fois (Psd’az); nella circoscrizione Nord: Dario Giagoni (Lega), la segretaria del Psd’az di Porto Torres Ilaria Faedda, il commercialista Giovanni Nurra (Psd’az) e Giorgia Vaccaro (Lega).

Un ringraziamento particolare per il grande lavoro organizzativo ai tanti militanti, dirigenti ed amici che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante obiettivo. Ora servirà un supplemento di impegno da parte di tutti per riaffermare la presenza del Partito nel Parlamento italiano.

Fortza Paris!!

Condividi

Chircàde in psdaz.net